Home / CINEMA / News Cinema / TED 2016 – Dream: al cinema in diretta satellitare mondiale da Vancouver
ted 2016 al cinema

TED 2016 – Dream: al cinema in diretta satellitare mondiale da Vancouver

Per la prima volta sarà sul grande schermo in contemporanea mondiale l’attesissimo evento TED 2016 – Dream, Opening Night, il 16 febbraio 2016 alle 20 nei cinema selezionati da Nexo Digital in diretta satellitare da Vancouver.

TED 2016 (Tecnologia Entertainment Design) è un fenomeno di dimensioni mondiali (oltre 8 milioni di fan nel mondo, più di 300 mila in Italia). Si tratta di una notte in cui può succedere di tutto dove scatenare liberamente idee, intuizioni ed innovazioni. Si tratta di un ciclo di conferenze speciali in cui i “cervelli” più brillanti, più richiesti ed apprezzati al mondo, le persone maggiormente esperte in temi di attualità come la tecnologia, l’entertainment e il design avranno ciascuno 18 muniti per proporre idee, intuizioni, lampi di genio che potranno apportare una rivoluzione nella vita quotidiana di ciascuno di noi.

Questi incontri/conferenze TED, che da anni vengono tenute in tutto il mondo e che appassionano milioni di persone e migliaia in Italia, vanno in sold out con mesi e mesi di anticipo. Quest’anno per la prima volta l’evento sarà trasmesso in diretta satellitare e in lingua originale da Vancouver nei cinema del mondo, per essere vissuto da tutti gli appassionati direttamente sul grande schermo: 120 minuti di un evento che fa diventare i sogni realtà.

TED 2016 – Dream è dedicato appunto ai sogni più grandi degli esseri umani, pensatori, artisti, che diventano idee e poi realtà. Ma non si tratta di normali conferenze, nella notte di TED 2016 i vari interventi saranno infatti intervallati da performance musicali e cortometraggi Hollywoodiani. Una notte da sogno in prima mondiale da vivere insieme ai 1.200 partecipanti di Vancouver e alle star internazionali.

Coupon sconto per Ted 2016 – Dream

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Ted 2016 – Dream da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon basta seguire questi semplici passaggi su un social network a scelta tra Facebook e Twitter:

FACEBOOK

  1. seguici su Facebook
  2. condividi sul tuo profilo questo articolo includendo l’hashtag #TED2016 e taggando la nostra pagina @cubemagazine.it
  3. inviaci un messaggio privato sulla pagina Facebook con su scritto “COUPON TED” e, dopo le verifiche, riceverai il coupon da presentare alle casse.

TWITTER

  1. seguici su Twitter
  2. condividi sul tuo profilo questo articolo includendo l’hashtag #TED2016 e taggando il nostro account @cubemagazine
  3. inviaci un messaggio privato su Twitter con su scritto “COUPON TED” e, dopo le verifiche, riceverai il coupon da presentare alle casse.

Puoi richiedere il tuo coupon fino alle 17:00 di martedì 16 febbraio 2016.

Cinema che trasmettono TED 2016 – Dream

Si può visionare l’elenco completo diviso per regioni delle sale cinematografiche che trasmettono l’evento consultando la pagina dedicata del sito di Nexo Digital.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Arrival trama recensione film Amy Adams

Arrival: trama e recensione del nuovo film di fantascienza con Amy Adams

Arrival è un thriller di fantascienza diretto da regista Denis Villeneuve in uscita nei cinema dal 19 Gennaio. Scopri trama, recensione e trailer

error: Content is protected !!