Home / SPETTACOLO / Eventi / Teen Festival con Favij e tanti ospiti a Napoli e Milano – biglietti
teen festival 2015

Teen Festival con Favij e tanti ospiti a Napoli e Milano – biglietti

Teen Festival è il primo grande festival per i giovanissimi che si svolgerà in due giornate il 22 novembre a Napoli e il 29 novembre a Milano. Sarà una grande occasione per incontrare e conoscere gli idoli del momento.

Nella giornata del 22 novembre a Napoli sarà la frizzante Diana del Bufalo a presentare gli ospiti che interverranno sul palco tra cui la protagonista della serie tv Cata e i misteri della sfera in onda su Boing Micaela Riera, Federico Russo, il rapper Ensi, Saul Nanni e Santiago Talledo attore argentino, conosciuto per la serie tv Il Mondo di Patty e poi per la pertecipazione a Chica Vampiro in onda su Boing.

Per quanto riguarda la tappa di Milano il 29 novembre, sarà invece Paolo Ruffini il presentatore della giornata e gli ospiti vanno dal seguitissimo youtuber Favij, al cantante, attore, ballerino, noto per l’interpretazione di Diego nella famosa serie tv Violetta Diego DominguezSi continua poi con Kendall Schmidt, protagonista della serie The Big Time Rush in onda su Rai Gulp. Kendall sarà al festival insieme a Dustin Belt con la loro band Heffron Drive. Inoltre saranno ospiti anche Valentina Tesio, cantante di Amici 14, il rapper Raige e i Gemeliers.

teen festival 2015 date e biglietti

  • 22 novembre Napoli, Teatro Palapartenope
  • 29 novembre Milano, Fabrique

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI TEEN FESTIVAL 2015


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 concerti piazze italiane

Capodanno 2017: i concerti nelle piazze italiane

Capodanno 2017 si avvicina, scopri gli artisti protagonisti dei concerti nelle piazze italiane per festeggiare in musica l'arrivo del nuovo anno.

error: Content is protected !!