Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tekken film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

Stasera in tv 13 ottobre 2017 va in onda su Italia 1 il film Tekken tratto dai videogiochi. Scopri trama e curiosità

Stasera in tv, venerdì 13 ottobre 2017,  alle ore 23:55 va in onda su Italia 1 il film Tekken (2010) diretto da Dwight H. Little e sceneggiato sulla base della omonima serie di videogiochi per console. Tra gli interpreti Jon Foo e Cary-Hiroyuki Tagawa. La trama racconta di un mondo dove la civiltà che conosciamo è stata distrutta. Ora c’è un nuovo ordine mondiale dove il controllo del pianeta è nelle mani di sette Corporation onnipotenti. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Tekken, stasera in tv 13 ottobre 2017: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Tekken
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Dwight H. Little
  • CAST: Jon Foo, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Darrin Dewitt Henson, Luke Goss, Mircea Monroe, Tamlyn Tomita
  • DURATA: 92 Minuti

Tekken, stasera in tv 13 ottobre 2017: trama

Siamo nel 2039 è il mondo che conosciamo è ormai solo un ricordo. In questo un futuro apocalittico la terra è in rovina e i popoli sono sottomessi da potenti corporationi di multinazionali che si sono spartite la Terra sottomettendo le popolazioni con il terrore. La Tekken concede alla gente un solo diversivo: il torneo di Iron Fist. Jim Kazama è un lottatore di strada e si iscrive al torneo Iron Fist  solo per vendicare la morte di sua madre. Fino ad ora nessuno dei combattenti scelti tra gli eletti del popolo è riuscito a entrare in Iron Fist, ma Jin ha le qualità e la giusta stoffa per farlo. Diventerà una nuova speranza di libertà per il mondo.

Tekken, stasera in tv 13 ottobre 2017: curiosità

  • Il film è costato 35 milioni di dollari, ma ha incassato meno di 2 milioni di dollari. La perdita si è aggirata intorno al 95% e ha reso Tekken uno dei film flop con maggiori perdite al mondo.

Tekken, stasera in tv 13 ottobre 2017: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.