Temptation Island 2017: chi sono concorrenti e coppie

Scopri chi sono concorrenti e coppie della quarta edizione di Temptation Island 2017 in onda su Canale 5 dal 26 giugno

Riparte da lunedì 26 giugno la nuova edizione di Temptation Island 2017. A presentare il docu-reality ci penserà Filippo Bisciglia, mentre saranno in totale sei le coppie in gioco insieme a 26 tentatori. Ecco di seguito chi sono i concorrenti di Temptation Island 2017. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

Temptation Island 2017 coppie: Francesca e Ruben

Francesca ha 22 anni, ha una Laurea in economia e marketing e come impiego è animatrice nei locali. Ruben, 26 anni, lavora nel controllo qualità in un’azienda che produce caschi da moto. La coppia è solida da due anni anche se non hanno mai vissuto insieme a parte il week end in un piccolo appartamento che Ruben ha affittato vicino a casa di Francesca. Mentre lui è convinto che sia la donna della sua vita, lei ha qualche dubbio tanto che l’ha lasciato in passato salvo tornare sui suoi passi. Visto che Francesca non sente di amare Ruben con la stessa passione con cui veniva travolta per il suo ex, ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire i suoi sentimenti.

Temptation Island 2017 coppie: Selvaggia e Francesco

Francesco e Selvaggia, rispettivamente 28 e 27 anni, vivono insieme a Roma ormai da cinque anni. A causa di un incidente subito, lui ha dovuto abbandonare il sogno di fare carriera nel rugby, così ora fa il personal trainer. Lei si occupa invece dell’alberghetto di famiglia di Francesco. I due sono molto litigiosi, in particolare per colpa della grande gelosia di Selvaggia e questo fa soffrire molto Francesco visto che la fidanzata non perde occasione di trattarlo male. Da poco hanno superato una crisi che li ha portati in pausa per 6 mesi e Selvaggia, sicura di esser stata tradita, non si fida più di Francesco. I due partecipano a Temptation Island per capire se è possibile un futuro insieme fatto di amore e fiducia.

Temptation Island 2017 coppie: Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla sono la coppia più giovane di questa edizione del programma. 21 anni lui, 19 lei, sono rispettivamente un giocatore di basket e una segretaria. I due si sono incontrati a Uomini e Donne sei mesi fa, quando il tronista Riccardo ha scelto improvvisamente Camilla per cominciare il prima possibile una relazione. Tanto che sono andati a convivere, sono molto innamorati e vivono quasi in simbiosi. Non è tutto perfetto però, infatti quando i due si allontanano hanno entrambi forti crisi di gelosia. Hanno così deciso di partecipare a Temptation Island per stare un po’ lontani e imparare il controllo della reciproca gelosia.

Temptation Island 2017 coppie: Veronica e Antonio

Antonio è un 35enne modello che lavora come rappresentante di un’azienda. Veronica ha invece 27 anni e studia all’Università di Psicologia. Lui ha già due figli che ha avuto da rapporti precedenti e anche se Veronica inizialmente era intimorita dalla situazione familiare di Antonio, la paura ha lasciato spazio alla passione. Oltre all’attrazione chimica però, i due litigano molto in particolare per il peso che il passato di lui ha nella sua vita presente. La coppia partecipa a Temptation Island per capire se vale la pena continuare la loro relazione.

Temptation Island 2017 coppie: Nicola e Sara

Sara studia all’Università di Medicina, ha 21 anni e ha già preso parti a programmi tv in passato. Nicola ha 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. I due sono una coppia da cinque anni, infatti stanno insieme da quando Sara era una giovanissima 16enne e Nicola aveva 28 anni. Se da un lato lui è il tipico calciatore playboy, lei è gelosissima delle ragazze che ruotano attorno a Nicola anche perchè lui in passato le ha dato motivo di dubitare. Sara ha scelto di prendere parte a Temptation Island per confermare se Nicola sia l’uomo giusto per lei nonostante i caratteri e la differenza d’età, mentre lui partecipa per dimostrare alla fidanzata di essere cambiato.

Temptation Island 2017 coppie: Valeria e Alessio

Valeria ha 31 anni ed è impiegata nel negozio di abbigliamento del fidanzato Alessio, 29 anni. I due stanno insieme da cinque anni e convivono da tre anni a Roma. In questo momento la loro relazione sta vivendo una fase di stallo. Se lui ha un carattere spigliato e intraprendente, lei è una ragazza molto pigra e con poche iniziative. Per questo Valeria ha deciso di partecipare a Temptation Island, in modo da dare una svolta alla relazione con Alessio, infatti se lei è pronta per il passo successivo, lui non pensa che lei sia la sua donna ideale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.