Terminator, film stasera in tv su Rai 4 con Arnold Schwarzenegger: trama

Terminator è il film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger stasera in tv 29 giugno 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

Terminator è il film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger proposto stasera in tv, giovedì 29 giugno 2017, da Rai 4. Il film è scritto e diretto da James Cameron, mentre nel cast troviamo anche Michael Biehn, Linda Hamilton, Lance Henriksen, Paul Winfield. Il film è il primo capitolo della saga diventata un cult. Di seguito ecco trama e trailer.

Terminator, film stasera in tv su Rai 4: trama

Siamo nel 1984 a Los Angeles. Un cyborg che viene dal futuro, dall’anno 2029, fa il suo arrivo nella città. Nel futuro la Terra a seguito dello sviluppo della tecnologia e di una terribile guerra nucleare, è dominata dai Robot che hanno preso il sopravvento sugli uomini. Questi ultimi guidati da John Connor, cercano di resistere ma ora il loro compito si fa più arduo perché il cyborg inviato nel passato ha un compito ben preciso: ‘terminare’ Sarah Connor impedendole così di dare la vita a John il futuro capo della resistenza contro il dominio robotico post-nucleare.

Terminator, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.