Terremoto Centro Italia: oggi 28 agosto 2016 i musei donano gli incassi per ricostruire

Oggi 28 agosto 2016 i Musei italiani devolveranno la totalità degli incassi della giornata odierna per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto.

Terremoto Centro Italia: i musei per la ricostruzione

Continuano incessanti le attività di aiuto e solidarietà per i paesi e le persone colpite dal terremoto in Centro Italia dello scorso 24 agosto 2016.

Ha tremato la terra, ma la solidarietà degli italiani non vacilla. Lo dimostrano le tantissime iniziative organizzate di continuo per dare una mano sia alle famiglie delle vittime sia per ricostruire i paesi distrutti, Accumoli e soprattutto Amatrice.

Oggi 28 agosto 2016 arriva l’iniziativa dei Musei italiani statali che devolveranno la totalità degli incassi della giornata odierna per la ricostruzione. La solidarietà passa così anche dai Musei e ognuno con il proprio biglietto contribuirà alla riedificazione delle zone colpite. Una grandissima idea che unisce cultura ad altruismo in questa ultima domenica di agosto!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More