Terremoto in Emilia: un mega concerto per chi soffre

Dopo la tragedia dello sciame sismico in Emilia Romagna, gli artisti nati in queste terre stanno organizzando un vero live aid, previsto il 25 giugno a Bologna, atto a sostenere le popolazioni colpite.

La tragedia del terremoto in Emilia Romagna ha scosso davvero tutti, ma soprattutto chi abita nelle zone colpite.
E gli artisti nati in quelle terre devastate dallo sciame sismico degli scorsi giorni vogliono attivamente dare il loro sostegno a questa povera gente, con un mega concerto che unirà sullo stesso palco i grandi nomi della musica italiana: ci sarà Vasco Rossi, ma anche Ligabue, Laura Pausini e Francesco Guccini, ma non mancheranno Gianni Morandi, Zucchero, Nek, Modena City Ramblers e Rio.
Al cast probabilmente si uniranno anche altri nomi, come quello di Samuele Bersani e degli Stadio.
L’evento, un’iniziativa fortemente voluta dai Nomadi, sarà ufficialmente presentato con una conferenza stampa il 6 Giugno e, secondo le fonti ufficiali, si terrà il prossimo 25 Giugno a Bologna. Entro la prossima settimana Beppe Carletti, che si è preso carico dell’organizzazione, annuncerà il cast ufficiale di questo ‘live aid’.
Al concerto sono attese 40.000 persone, che permetteranno di incassare all’incirca 800.000 Euro, che certamente offriranno un aiuto concreto al popolo emiliano.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More