The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro, film stasera in tv su Rai 4: trama

The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro è il film in onda stasera in tv martedì 23 maggio 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro è il film in programma stasera in tv, martedì 23 maggio 2017 in prima serata. La pellicola diretta da Marc Webb è interpretata da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro: trama

Peter Parker (Andrew Garfield) nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato, Gwen (Emma Stone) e questo lo mette in conflitto con la missione salvifica di quando diventa Spider-Man. L’ex-migliore amico di Parker, Harry Osborn, torna a Manhattan per far visita a suo padre Norman, malato che in punto di morte gli svela i segreti sulla malattia e l’antidoto.Alla morte del padre Harry Osborne diventa il capo della società di famiglia. Intanto Max Dillon, un impiegato della Oscorp, diventa un mutante dotato di poteri elettromagnetici, un nuovo nemico per l’Uomo Ragno che agisce con il nome di Electro. Peter decide di lasciare Gwen per non metterla in pericolo e per mantenere la promessa fatta la padre di tenere la ragazza fuori dai guai. Ma la raganza non fa in tempo a partire per l’Inghilterra e viene assalita da Electro e da Goblin (Harry Osborn). Spider-Man distrugge Electro ma non riesce a salvare Gwen che muore. Peter va in crisi profonda e smette di lottare contro il male. Ma alla fine dovrà prendere coraggio e ritornare in guerra per difendere il mondo per fermare il suo ex amico Harry trasformatosi in Goblin che vuole distruggere il mondo.

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore