‘The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro’, presentato il trailer italiano

La Sony Pictures pubblica oggi il primo teaser trailer dell’attesissimo ‘The Amazing Spider-Man 2™: Il Potere di Electro‘.

L’evento di lancio è stato oggi annunciato da Dwight Caines, presidente Theatrical Marketing di Sony Pictures e da Nigel Clark, presidente Marketing di Sony Pictures Releasing International. ‘The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro‘ arriverà al cinema in Italia il 24 Aprile 2014.
Il trailer verrà pubblicato su differenti network Sony, siti internet e altre piattaforme, compreso il sito ufficiale del film (TheAmazingSpiderMan.com) e le sue pagine social.

Caines ha dichiarato circa l’annuncio:

“Cerchiamo sempre di raggiungere gli amanti del cinema ovunque essi siano, e quando abbiamo l’opportunità di sfruttare la penetrazione della Sony nel mondo per questo scopo, non possiamo lasciarci scappare l’opportunità. Il cast artistico e tecnico sta per dare alla luce il film epico su Spider-Man di cui il pubblico è in attesa e siamo orgogliosi di poter dare al mondo il primo vero assaggio del film che vedremo ad Aprile”.

Clark ha poi aggiunto:

“Spider-Man è amato dal pubblico mondiale, per questo abbiamo deciso di lanciare il trailer con modalità realmente globali. Abbiamo riscosso un ottimo successo con i lanci dei trailer attraverso tutte le differenti piattaforme Sony dedicate all’intrattenimento – e quando hai un personaggio come Spider-Man, è necessario adottare una strategia di lancio ampia e divertente per raggiungere i fan sia internazionalmente, sia sul territorio statunitense. Alla Sony siamo tutti entusiasti di iniziare a svelare il nuovo capitolo della storia di Peter Parker con queste modalità”.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in ‘The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro‘, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Ricordiamo che il secondo capitolo della saga di ‘The Amazing Spider-Man‘ sarà al cinema il 24 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.