Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Amazing Spiderman’, tre nuove clip

Arriverà il prossimo 4 Luglio, il reboot in 3D del classico film ‘L’Uomo Ragno’, che porterà il titolo di ‘The Amazing Spiderman’.
La regia è affidata a Marc Webb, che fu già dietro la cinepresa in ‘500 Giorni Insieme’, che ha diretto il giovane Andrew Garfield nel ruolo di un insicuro e fragile Peter Parker/Spiderman.
Sulla scia della trilogia diretta da Sam Raimi, che vedeva protagonista un esordiente Tobey Maguire, questo film si preannuncia come uno dei più attesi di questa estate 2012. Nel cast anche altri giovani attori, ma non per questo di scarso talento: Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.
Inizialmente, questo ‘The Amazing Spiderman’ sarebbe dovuto essere una sorta di prequel della trilogia, ma poi si è optato per una storia a sè stante, con nuovi protagonisti ed un supereroe che ancora non sa di esserlo, ma è solamente un giovane ragazzo abbandonato dai genitori che vive con gli zii, alla riscoperta di sè stesso. Un giorno, per caso, viene in possesso di una valigetta che era di suo padre ed inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori assieme a Gwen Stacy, la ragazza per cui si è preso una cotta. Le ricerche conducono i due ai laboratori della Oscorp, in cui lavora lo scienziato Curt Connors, collega di suo padre. A seguito di questo incontro, Peter otterrà poteri speciali, che trasformeranno completamente la sua vita, e che lo faranno diventare un supereroe a tutti gli effetti.
Di seguito, le ultime tre clip estratte dal film, distribuite in esclusiva negli USA tramite la catena di supermercati Wall Mart, in uno speciale DVD.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.