The Avengers, film Marvel stasera in tv su Rai 2: trama

The Avengers è il film proposto stasera in tv 13 marzo 2017 da Rai 2 in prima serata. Il film diretto da Joss Whedon, è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett. E’ basato sull’omonimo supergruppo dei fumetti Marvel Comics ed è il sesto film del Marvel Cinematic Universe. Di seguito ecco la trama e il trailer.

The Avengers, film stasera in tv su Rai 2: trama

Nick Fury, capo dell’organizzazione governativa S.H.I.E.L.D., è stato chiamato dai suoi uomini in un laboratorio dove sono in corso dei test su uno strumento in grado di comunicare con altri mondi e che dispone di una quantità energetica pressoché infinita. Lo strumento fu trovato negli anni ’40 da Howard Stark, padre di Tony Stark (Iron Man). I test stanno rivelando delle incongruenze e mentre Nick Fury insieme al collaboratore dott. Erik Selvig cercano di capire il funzionamento dello strumento, da esso vengono emesse delle radiazioni che creano una porta attraverso la quale passa Loki, fratello del Dio Thor, che armato di uno scettro uccide le guardie e piega al suo volere il dott. Selvig e l’agente Clint Barton (Occhio di Falco).

La sopravvivenza del mondo è a rischio e Nick Fury si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dal disastro. Inizia così a reclutare da un capo all’altro della terra, un gruppo di persone straordinarie per proteggere la Terra: i Vendicatori. Il team è formato dal super-soldato Steve Rogers (Capitan America), dal genio in armatura Tony Stark (Iron Man), dal dio Thor, dallo scienziato mutaforma Bruce Banner (Hulk) e dagli agenti S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff (Vedova Nera) e Clint Barton (Occhio di Falco). Una volta riunita la squadra, Nick Fury dovrà convincere i supereroi a collaborare insieme ed unire le forze contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al misterioso strumento che il dott. Nick stava esaminando e ai suoi poteri illimitati.

The Avengers, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=fE_D_9-QEOA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore