Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Avengers’, l’anteprima il 24 Aprile!

Uscirà ufficialmente in tutte le sale italiane il prossimo mercoledì 25 Aprile, ‘The Avengers’, il film che porta sul grande schermo gli eroi della Marvel sotto la regia di Joss Wheldon.
Ma 750 sale distribuite su tutto il territorio anticiperanno la proiezione della pellicola di 24 ore. Ed in quelle dotata di tecnologia Opensky sarà possibile vedere uno speciale contributo che verrà registrato a Roma, in occasione della prima italiana, il 21 Aprile, con tutto il cast che ha animato il film.

Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhiodi Falco e Vedova Nera, questi i principali personaggi della Marvel che verranno presi in causa dalla pellicola, che si riuniranno nella squadra S.H.I.E.L.D. quando la minaccia di un nemico mette in serio pericolo il nostro pianeta. Il cast, come saprete, è veramente stellare: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.
Tutti questi attori di grande esperienza saranno diretti da Joss Wheldon, per una storia chiaramente ispirata al fumetto Marvel, intricata ed emozionante, dove non mancherà di certo l’azione e spettacolari effetti speciali.

‘The Avengers’ è stato presentato a Los Angeles proprio ieri durante una cerimonia che ha riunito sul red carpet tutti i protagonisti della pellicola.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.