The Black Keys al lavoro sul nuovo album

The Black Keys hanno finalmente confermato i loro piani per il successore di ‘El Camino‘, album che ha segnato il successo commerciale della band, prima del quale era semi sconociuta nel nostro Paese. Secondo quanto dichiarato dal duo, durante un’intervista con la BBC 6Music, durante questo freddo inverno si chiuderanno in uno studio nel nord del Michigan per iniziare i lavori attorno a questo nuovo disco. .

Parlando con il presentatore Matt Everitt, il batterista Patrick Carney ha affermato che la band necessita di tornare in studio perchè “sentono il bisogno di fare un album“, mentre il chitarrista Dan Auerbach ha asserito che questa non è una “cosa nuova” per loro tornare in studio dopo così poco tempo dall’ultimo album. Ha poi aggiunto:

“E’ così che lavoriamo da oltre dodici anni. Stiamo solamente facendo quello che ci sentiamo di fare. Durante l’inverno abbiamo deciso che ci saremo solamente noi due in quello studio del Nord del Michigan – sarà fantastico”.

Auerbach inoltre ha rivelato che il duo continuerà le sessioni di registrazione il prossimo anno a Nashville, e sperano di lavorare con Dangermouse, che co-produsse un paio di canzoni inserite in ‘El Camino’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.