Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Black Keys: il 16 ottobre arriva il live EP ‘Tour Rehearsal Tapes’

The Black Keys stanno per pubblicare un nuovo EP disponibile in digitale, il ‘Tour Rehearsal Tapes’,  che sarà pubblicato il prossimo 16 Ottobre.
L’EP è una raccolta di 6 canzoni registrate in studio nel Dicembre 2011, durante la preparazione del loro ultimo tour, legato alla promozione dell’ultima pubblicazione del duo, l’album ‘El Camino‘. All’interno non mancano le canzoni che hanno lanciato il disco: da ‘Lonely Boy‘ a ‘Gold on the Ceiling‘ passando per ‘Dead and Gone‘.
Nonostante questa nuova pubblicazione, The Black Keys hanno annunciato che molto presto (entro l’inizio del prossimo anno) saranno al lavoro sul nuovo album. La conferma arriva direttamente dal batterista Patrick Carney, intervistato dalla CBS, in occasione del suo matrimonio con la sua fidanzata di sempre:

“E’ deciso, entro il 2013 saremo al lavoro. Dipende tutto da quanto ci metteremo a scriverlo e da quando saremo disponibili a rimetterci in pista. La data è fissata per Gennaio e pensiamo di andare ancora un po’ in tour in primavera. L’intento è quello di avere l’album pronto entro la fine della primavera, o anche prima, poi dobbiamo prenderci un paio di mesi in cui riprendiamo la nostra normale quotidianità, andando a letto presto e svegliandoci presto, portando a spasso il cane, ecc. Poi probabilmente ricominceremo con i live entro il prossimo autunno”.

Al momento, The Black Keys si trovano in Australia, per poi tornare a fine novembre in Europa per una serie di concerti, una tranchè che toccherà il nostro Paese per un solo appuntamento: al Palaolimpico di Torino il prossimo 2 Dicembre

Ecco di seguito la tracklist di ‘Tour Rehearsal Tapes’:

‘Dead And Gone’ (Live In Studio)
‘Gold On The Ceiling’ (Live In Studio)
‘Lonely Boy’ (Live In Studio)
‘Next Girl’ (Live In Studio)
‘Run Right Back’ (Live In Studio)
‘Tighten Up’ (Live In Studio)

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.