The Black Keys tornano in Italia a Dicembre!

Dopo il grandissimo successo ottenuto con l’album “El Camino” ed il tour europeo che ha raccolto diversi Sold Out in tutta Europa, Italia compresa, i Black Keys annunciano oggi una serie di nuove date che li porteranno nuovamente in giro per l’Europa per tutti i mesi di Novembre e Dicembre 2012.
Un album che in pochi mesi (è uscito a Dicembre 2011) ha raccolto diversi titoli, tra cui la certificazione Disco di Platino in Australia, Canada, Nuova Zelanda e Disco d’Oro in Francia, Irlanda, Inghilterra e US.
Il loro primo album di successo “Brothers” ha permesso a questi giovani rocker di vincere anche la bellezza di 3 Grammy Awards, ed i Black Keys vogliono replicare il successo con questo “El Camino”, grazie anche ai singoli “Lonely Boy” (il cui video su YouTube ha superato 11 milioni di views) e “Gold On The Ceiling”.

“Non sono mai stato un grande appassionato degli assolo di chitarra. Mi piace molto quando ogni strumento della band ha il suo ritmo che si unisce agli altri. In questo disco c’è molto di questo – chitarra, basso, batteria e tastiere lavorano tutti insieme come strumenti ritmici. Ma a differenza di Brothers, che ha canzoni più lente e con un altro feeling, questo è decisamente più veloce”.

Ed ora, questi due ragazzi nativi di Akron (Ohio), Dan Auerbach e Patrick Carney, sono pronti per tornare nella nostra Penisola, per un nuovo esilarante appuntamento:
SABATO 1 DICEMBRE 2012
TORINO – PALAOLIMPICO – UNICA DATA ITALIANA
Ingresso: Corso Sebastopoli, 123
Biglietteria: Via Filadelfia, 82
Apertura porte Ore: 19.00
Inizio Concerto Ore: 21.00

Parterre in Piedi: Euro 32,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata: Euro 32,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita online

dalle ore 12.00 di mercoledì 4 Aprile sul circuito Ticketone e da mercoledì 11 aprile nelle altre prevendite autorizzate

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Ticket.it – 02.54271 – www.ticket.it
Vivaticket – 899.666.805 – www.vivaticket.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.