Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Bloody Beetroots: annunciato l’opening act del concerto di Bologna, Elisabee

 

Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all’Estragon di Bologna il prossimo 4 dicembre per un live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia imperdibile.

Special guest della serata la dj, amata dai clubbers milanesi, Elisabee che ha già accompagnato artisti come Buraka Som Sistema, Riton, Toddla T, Etienne De Crecy, Crookers e, ovviamente, The Bloody Beetroots.
The Bloody Beetroots, è nato lo stesso anno del punk rock e l’anno ‘1977’ che ha tatuato nel petto è l’unica sua identificazione pubblica oltre alle maschere che indossa.
Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, è il re incontrastato della dance punk rock, ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell’elettronica con i suoi show sempre diversi. Con oltre 45 remix realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets, Sir Bob è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.

Con The Bloody Beetroots ha all’attivo due album, ‘Romborama‘, del 2009, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, e ‘Hide’, uscito nel settembre 2013 su etichetta Ultra-Sony Music, in cui si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, ‘Out Of Sight‘, no che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.
La sua energia creativa lo ha portato a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock.
Ha all’attivo decine di produzioni, incarnazioni musicali e progetti, tra cui la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con un’inedita quanto esplosiva collaborazione con Raphael Gualazzi.

Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale ‘Church Of Noise’, un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee.

Di seguito tutti i dettagli del concerto,
GIOVEDÌ 4 DICEMBRE 2014
BOLOGNA @ ESTRAGON
+
Special Guest ELISABEE
Prezzo biglietto: Posto Unico – Euro 20,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: ore 21.00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.