The Bloody Beetroots torna con un nuovo album, ‘Hide’

Sir Bob Cornelius Rifo, il re della dance punk rock più famoso come Bloody Beetroots, pubblicherà il 17 settembre 'Hide', il suo nuovo album.

Sir Bob Cornelius Rifo, il re della dance punk rock più famoso come Bloody Beetroots, pubblicherà il 17 settembreHide‘, il suo nuovo album su etichetta Ultra Music/Sony Music.

Il disco contiene 15 brani e vede la partecipazione di numerosi artisti, tra cui il rapper di Brooklyn Theophilus London; Paul McCartney and Youth; il chitarrista Peter Frampton, vincitore di un Grammy; Tommy Lee, fondatore dei Mötley Crüe e il cantautore australiano Sam Sparro.

A quattro anni di distanza da ‘Romborama‘, il suo album di debutto che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, ‘Hide‘ è caratterizzato da straordinarie collaborazioni, iniziando dal primo singolo estratto: ‘Out of Sight’, brano che segna il ritorno di The Bloody Beetroots insieme al grande Paul McCartney.

La copertina di ‘Hide‘ è opera del fumettista italiano Tanino Liberatore, che aveva già realizzato l’artwork del precedente album, ‘Romborama’.

The Bloody Beetroots saranno in Italia, per un’unica data , l’11 novembre all’Alcatraz di Milano (Organizzazione dell’evento a cura di Vivo Concerti).

Tracklist di ‘Hide’:
1. Spank feat. TAI & Bart B More
2. Raw feat. Tommy Lee
3. Runaway feat. Greta Svabo Bech
4. Chronicles Of A Fallen Love with Greta Svabo Bech
5. The Furious feat. Penny Rimbaud
6. Out Of Sight feat. Paul McCartney & Youth
7. Albion with Junior
8. Reactivated
9. All The Girls (Around The World) feat. Theophilus London
10. Please Baby feat. P-­‐Thugg of Chromeo
11. Glow In The Dark feat. Sam Sparro
12. The Source (Chaos & Confusion)
13. The Beat feat. Peter Frampton
14. Rocksteady (The Bloody Beetroots vs. Gigi Barocco)
15. Volevo Un Gatto Nero (You Promised Me) feat. Gigi Barocco

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More