Home / SPETTACOLO / Arte&Teatro / The Bodyguard Guardia Del Corpo: il Musical in esclusiva a Milano – biglietti
musical guardia del corpo teatro milano

The Bodyguard Guardia Del Corpo: il Musical in esclusiva a Milano – biglietti

Arriva a Milano in febbraio 2017 The Bodyguard – Guardia Del Corpo, l’adattamento italiano del musical The Bodyguard tratto dal film del 1992 con Kevin Costner e Whitney Houston.

Il musical è una produzione da oltre 2.000.000 € che andrà in scena per tre mesi in esclusiva solo a Milano e presenta una colonna sonora (rigorosamente in inglese) eccezionale: I Will Always Love You, I Wanna Dance With Somebody, One Moment In Time, Run To You, I Have Nothing, Queen Of The Night, I’m Every Woman, Jesus Loves Me e tante altre. Il musical The Bodyguard ha ottenuto un enorme successo in Inghilterra, Germania e Olanda e sarà prossimamente a Broadway.

The Bodyguard Guardia Del Corpo: cast italiano

I ruoli che furono di Whitney Houston e Kevin Costner sono stati affidati a Karima, ex concorrente di Amici, che interpreterà la superstar Rachel Marron, mentre Ettore Bassi darà vita all’affascinante guardia del corpo Frank Farmer. Con loro in scena: Loredana Fadda (Nicky Marron), Piero Di Blasio (Sy Spector), Russel Russel (Bill Devaney), Daniele Balconi (stalker), Fabrizio Corucci (Tony Scibell), Mirko Ranù, Gianluca Briganti, Felice Lungo, Renato Tognocchi, Alessia Lo Savio, Yamaira Gomez Fabre, Alessandra Ruina e Daniela Ribezzo

The Bodyguard Guardia Del Corpo: date e biglietti

  • Dal 23 febbraio al 5 marzo Milano, Teatro Nazionale Che Banca

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

The Bodyguard Guardia Del Corpo promo show di Londra


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!