The Bourne Legacy, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv mercoledì 15 febbraio 2017 va in onda il film The Bourne Legacy in prima serata su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 15 febbraio 2017 va in onda The Bourne Legacy in prima serata su Rete 4. Il film, diretto da Tony Gilroy, è il quarto capitolo della saga cinematografica Bourne, tratta dai romanzi di Robert Ludlum ed Eric Van Lustbader. Il cast vede come protagonisti Jeremy Renner, Rachel Weisz ed Edward Norton. Di seguito ecco trama e trailer.

The Bourne Legacy, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il protagonista di questo film (che è uno spin-off della saga Bourne), non è più Jason Bourne bensì un altro agente del programma Treadstone, Aaron Cross. La storia procede dalla fine del precedente film con lo smascheramento dell’operazione Blackbriar e l’arresto di Hirsch e Vosen. Jason Bourne è ancora vivo ma si è nascosto in un rifugio segreto. Lo sostituisce Aaron Cross, l’agente che lavora per la Treadstone, la società che manipola il cervello ai soggetti selezionati per trasformarli in macchine di morte, manipolabili secondo le esigenze delle operazioni sul campo. Si tratta ovviamente di un programma medico e di addestramento totalmente illegale che sta per essere rivelato all’opinione pubblica.

La CIA ovviamente non può accettare che tali informazioni possano divenire di pubblico dominio e per nascondere le prove di questa attività decide che tutti i super-agenti vanno eliminati gli agenti e i laboratori di produzione dei farmaci utilizzati per  il trattamento vanno distrutti. L’operazione condotta dal colonnello Eric Byer (Edward Norton) trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross (Jeremy Renner), che non accetta di essere terminato e che scappando coinvolge nella fuga la scienziata Marta Shearing (Rachel Weisz), ignara condannata a morte dai poteri occulti.

The Bourne Legacy, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More