Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Call, film stasera in tv su Rai 4: trama

Va in onda stasera in tv 25 giugno 2017 il film thriller The Call in prima serata su Rai 4 con Halle Berry. Scopri trama e trailer

Va in onda stasera in tv, domenica 25 giugno 2017, il film The Call in prima serata su Rai 4. Il thriller datato 2013 vede alla regia Brad Anderson, mentre l’interprete principale è il premio Oscar Halle Berry. Completano il cast Abigail Breslin, Abigail Breslin, Morris Chestnut e Michael Eklund. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

The Call, film stasera in tv su Rai 4: trama

Jordan Turner (Halle Berry) è una centralinista di vecchia data del 911 il numero delle chiamate di emergenza degli USA. Un giorno Jordan prende una chiamata d’emergenza da parte di una ragazza in pericolo. Purtroppo il collegamento telefonico non è durato abbastanza a lungo da permettere alla polizia di localizzare la ragazza ed il suo assalitore che la uccide. Alcuni mesi più tardi Jordan, sentendosi in qualche modo responsabile della morte della ragazza, ha l’ooportunità di rimediare nel momento in cui una collega riceve la richiesta d’aiuto di una ragazza di nome Casey (Abigail Breslin), aggredita da uno sconosciuto. Anche questa ragazza dice di essere chiusa nel bagagliaio dell’auto del rapitore. Jordan si offre di dialogare con lei per rassicurarla e nello stesso tempo cercare di avere informazioni utili per la sua localizzazione. Nel bagagliaio della macchina ci sono dei barattoli di vernice  e Jordan suggerisce a Casey di spingerli fuori dall’auto per lasciare una traccia ai soccorritori. Ma l’uomo al volante si accorge di tutto e carica la ragazza su una seconda auto. Mentre il tempo scorre veloce, Jordan si ritroverà ad affrontare i fantasmi del proprio passato per porre fine all’inquietante furia di un serial killer.

The Call, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.