Home / TV E TALENT / Telefilm / The Catch: da stasera su Fox Life la nuova serie tv di Shonda Rhimes
the catch serie tv episodio 1x01

The Catch: da stasera su Fox Life la nuova serie tv di Shonda Rhimes

Tutto è cominciato con la serie Grey’s Anatomy, poi è arrivato Scandal e recentemente How to Get Away With Murder (Le regole del Delitto Perfetto). Sono tutte serie con un successo planetario che vedono come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes. Ora arriva l’ultima novità The Catch, serie televisiva statunitense ideata da Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur e prodotta da Shonda Rhimes, trasmessa dal 24 marzo 2016 sulla ABC. In Italia, la serie è trasmessa su Fox Life a partire da oggi 2 maggio 2016. Al momento la serie prevede 13 episodi e vede nel cast oltre ai protagonisti Mireille Enos e Peter Krause anche Alimi Ballard, Jacky Ido, Jay Hayden, Rose Rollins e Elvy Yost. Vediamo di cosa si tratta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Catch: la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes

Alice Vaughan è una investigatrice privata di Los Angeles ed è tra i migliori professionisti nel suo settore. È una donna forte con cui è meglio non avere a che fare. Ma qualcuno è riuscito a farsi beffa di lei: il suo fidanzato l’ha ingannata proprio alla vigilia del loro matrimonio ed è fuggito derubandola di tutti i suoi averi. Mentre l’investigatrice continua a seguire le indagini che le vengono affidate,  segue le tracce di dell’ex fidanzato Benjamin nel tentativo di trovarlo per recuperare il suo denaro e soprattutto per evitare che la faccenda distrugga la sua reputazione e abbia delle conseguenze per la sua carriera. Non ci sarà nulla che potrà fermarla!

The Catch: trama episodio 1×01

Il primo episodio della nuova serie della TV americana ABC The Catch è intitolato Il Benefattore. Il team AVI assume un nuovo incarico: il cliente è un capitano femminile dell’esercito che subisce molestie da parte dei colleghi maschi.

Nel frattempo Alice e i suoi colleghi sono sulle tracce di un misterioso “Mister X”, un uomo che, raggirandoli, ruba informazioni proprio sotto i loro occhi e mira a svuotare i conti dei loro clienti. L’investigatrice è molto impegnata in questo periodo perchè è deve organizzare il suo matrimonio con il fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), ma quando tornerà a casa il suo fidanzato è sparito rubandole tutto. Ciò che Alice non sa è che l’uomo su cui sta investigando da tempo, ossia un abile truffatore, è in realtà il suo stesso ragazzo. Le indagini sulla vita segreta di Christopher continueranno ed Alice scoperchierà un vero e proprio Vaso di Pandora. Ha inizio così una forsennata corsa contro il tempo ed una intrigante “caccia al topo”.

The Catch: Trailer

The Catch: Sneak Peek episodio 1×01


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!