The Catch: da stasera su Fox Life la nuova serie tv di Shonda Rhimes

Tutto è cominciato con la serie Grey’s Anatomy, poi è arrivato Scandal e recentemente How to Get Away With Murder (Le regole del Delitto Perfetto). Sono tutte serie con un successo planetario che vedono come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes. Ora arriva l’ultima novità The Catch, serie televisiva statunitense ideata da Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur e prodotta da Shonda Rhimes, trasmessa dal 24 marzo 2016 sulla ABC. In Italia, la serie è trasmessa su Fox Life a partire da oggi 2 maggio 2016. Al momento la serie prevede 13 episodi e vede nel cast oltre ai protagonisti Mireille Enos e Peter Krause anche Alimi Ballard, Jacky Ido, Jay Hayden, Rose Rollins e Elvy Yost. Vediamo di cosa si tratta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Catch: la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes

Alice Vaughan è una investigatrice privata di Los Angeles ed è tra i migliori professionisti nel suo settore. È una donna forte con cui è meglio non avere a che fare. Ma qualcuno è riuscito a farsi beffa di lei: il suo fidanzato l’ha ingannata proprio alla vigilia del loro matrimonio ed è fuggito derubandola di tutti i suoi averi. Mentre l’investigatrice continua a seguire le indagini che le vengono affidate,  segue le tracce di dell’ex fidanzato Benjamin nel tentativo di trovarlo per recuperare il suo denaro e soprattutto per evitare che la faccenda distrugga la sua reputazione e abbia delle conseguenze per la sua carriera. Non ci sarà nulla che potrà fermarla!

The Catch: trama episodio 1×01

Il primo episodio della nuova serie della TV americana ABC The Catch è intitolato Il Benefattore. Il team AVI assume un nuovo incarico: il cliente è un capitano femminile dell’esercito che subisce molestie da parte dei colleghi maschi.

Nel frattempo Alice e i suoi colleghi sono sulle tracce di un misterioso “Mister X”, un uomo che, raggirandoli, ruba informazioni proprio sotto i loro occhi e mira a svuotare i conti dei loro clienti. L’investigatrice è molto impegnata in questo periodo perchè è deve organizzare il suo matrimonio con il fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), ma quando tornerà a casa il suo fidanzato è sparito rubandole tutto. Ciò che Alice non sa è che l’uomo su cui sta investigando da tempo, ossia un abile truffatore, è in realtà il suo stesso ragazzo. Le indagini sulla vita segreta di Christopher continueranno ed Alice scoperchierà un vero e proprio Vaso di Pandora. Ha inizio così una forsennata corsa contro il tempo ed una intrigante “caccia al topo”.

The Catch: Trailer

The Catch: Sneak Peek episodio 1×01

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.