The Catch: trama, anticipazioni e promo episodio 1×07 (spoiler)

The Catch si avvicina al finale di stagione con la messa in onda dell’episodio 1×07  il 13 giugno 2016 sul canale FOX di Sky. L’episodio intitolato The Ringer della nuova serie tv di Shonda Rhimes è stato trasmesso dal canale statunitense lo scorso 5 maggio. Di seguito riportiamo le anticipazioni la trama e il promo della puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Catch: trama e anticipazioni episodio 1×07

Nell’episodio 1×07 di The Catch, la Anderson Vaughan Investigation sarà impegnata a risolvere un nuovo caso. Si tratta della scomparsa di un bambino oggetto di un’aspra contesa tra due genitori per problemi sull’affidamento a seguito di un difficile divorzio.

Vedremo Ben (Peter Krause) alle prese con un nuovo colpo. Infatti si darà da fare per convincere i suoi collaboratori, Margot (Sonya Walger) e Reggie (Alimi Ballard), a lavorare per una nuova truffa in favore del loro benefattore. Alice (Mireille Einos) cercherà di portare Dao (Jacky Ido) ad indagare su Ben ma questa volta si approccerà a lui secondo una diversa prospettiva …

The Catch: promo episodio 1×07

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.