The Catch: trama e promo episodio 1×09 (spoiler)

La prima stagione di The Catch continua su Fox con la messa in onda lunedì 27 giugno del penultimo episodio 1×09 intitolato The Happy Couple. Di seguito trama e anticipazioni sulla prossima puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

The Catch: trama e anticipazioni episodio 1×09

L’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) per quanto brava non è ancora riuscita a trovare e a catturare il suo ex fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause) che poco prima del matrimonio l’ha derubata di tutti i suoi averi ed è fuggito. L’investigatrice però si è imbattuta in una situazione inaspettata: si è infatti innamorata del truffatore.

Le informazioni rilasciate dalle sinossi ufficiali sono decisamente scarse. Per l’episodio 1×09 intitolato The Happy Couple (La Coppia Felice) si sa solo che Ben prende una decisione critica, mentre la matriarca della Kensington Studio, Sybil Griffiths, farà una visita a sorpresa che scombussola i piani di tutti i protagonisti. Alice è intensamente impegnata insieme al suo team nella terapia che aiuterà lei e il suo gruppo di investigatori a catturare i soci di Ben.

The Catch: promo episodio 1×09

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore