Home / TV E TALENT / Telefilm / The Catch: trama, promo e anticipazioni dell’episodio 1×05 (spoiler)
the catch serie tv episodio 1x01

The Catch: trama, promo e anticipazioni dell’episodio 1×05 (spoiler)

La nuova serie tv prodotta da Shonda Rhimes The Catch torna il 30 maggio 2016 sul canale Sky FOX con l’episodio 1×05 intitolato The Laragan Gambit.

Negli USA la puntata è andata in onda lo scorso 21 aprile. The Catch segue le vicende di una investigatrice privata, Alice Vaughan (Mireille Einos), che truffata dal suo stesso fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause) farà di tutto per catturarlo e fargliela pagare. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Catch: trama episodio 1×05

Nell’episodio 1×05 di The Catch si scopre che uno dei clienti storici dello studio investigativo Anderson Vaughan Investigation ed anche noto ed importante uomo politico è sotto ricatto a causa di alcune foto molto compromettenti. Le immagini sono decisamente forti e sconvolgono Alice e i suoi collaboratori che saranno duramente impegnati a risolvere la difficile questione. Intanto Ben e la sua collaboratrice Margot (Sonya Walger) decideranno di compiere un furto di gioielli. L’azione delittuosa è necessaria perchè Ben deve ripagari grossi debiti. Alice continua ad avere grossi sospetti nei confronti di Dao (Jacky Ido) e cercherà di confidarsi con Rose scoprendo cose sorprendenti..

The Catch: promo episodio 1×05


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Greys Anatomy trama promo episodio 13×18 spoiler

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×18 (spoiler)

Grey’s Anatomy prosegue la settimana prossima con l’episodio 13×18 giovedì 30 marzo 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!