The Chemical Brothers concerto Firenze 1 luglio 2017: come arrivare e parcheggi

Il 1 luglio 2017 i The Chemical Brothers saranno al Decibel Open Air 2017 di Firenze. Scopri infu su come arrivare e parcheggi

Il 1 luglio 2017 i The Chemical Brothers saranno protagonisti al Decibel Open Air 2017 che si terrà alla Visarno Arena di Firenze, un grande festival in cui si suonerà musica per 10 ore, dalle 14:00 fino a mezzanotte. Il duo elettronico composto da Ed Simons e Tom Rowlands si esibirà come Headliner nella location fiorentina, ma prima di loro saranno tantissimi gli artisti che intratterranno il pubblico. Ecco di seguito tutte le info utili su come arrivare all’Ippodromo del Visarno e quali parcheggi saranno disponibili. Per scoprire tutte le informazioni su cosa poter portare allo stadio e le regole di sicurezza CLICCA QUI

The Chemical Brothers concerto Firenze 2017: come arrivare

IN AUTO
Autostrada A1: prendere l’uscita Firenze Nord alla fine del raccordo in direzione Firenze. Una volta entrati in città, seguire le indicazioni per via Baracca. Alla fine di via Baracca, arrivati in piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il Parco delle Cascine.

IN TRENO
La Stazione FS più vicina è Firenze Santa Maria Novella, collegata al Parco delle Cascine con un servizio autobus ATAF n.17C o tramvia destinazione Cascine.

IN AUTOBUS/TRAMVIA
Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la linea di autobus n.17C in direzione Cascine e scendere alla fermata Cascine. La location dista più o meno 15 minuti.
➡Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la tramvia direzione Scandicci-Villa Costanza e scendere alla fermata Cascine.
➡Da Scandicci prendere la tramvia direzione Firenze-Alamanni e scendere alla fermata Cascine.

The Chemical Brothers concerto Firenze 2017: parcheggi

Il centro visite dispone di un ampio parcheggio. Altrimenti è possibile cercare altre zone parking in città e raggiungere la location attraverso i mezzi pubblici. Inoltre è possibile parcheggiare nelle aree limitrofe all’Ippodromo del Visarno, in particolare nella zona dell’Oltrarno (attraverso una passerella pedonale che attraversa l’Arno si può raggiungere la Visarno Arena in pochi minuti), o nei parcheggi scambiatori della Tramvia.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV