The Chemical Brothers in Italia per due concerti imperdibili

 

Arrivano in Italia a luglio 2015 per due imperdibili date The Chemical Brothers: il celebre duo britannico che ha rivoluzionato il mondo della musica elettronica sarà in concerto l’1 luglio a Milano (la location non è ancora stata annunciata) e il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del festival Rock in Roma, per le prime tappe di un tour che precede l’uscita del loro ottavo album.

Partendo dai più piccoli club di Londra 23 anni fa, il duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands è arrivato a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche mondiali.
The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere.

Questi i dettagli dei concerti:

Martedì 1 luglio – MILANO – location TBC

Mercoledì 2 luglio – ROMA – Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle)
Posto unico in piedi: € 40,00 + d.p.; Tribuna VIP: € 60,00 + d.p.

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 17 dicembre sui circuiti TicketOne, mentre i dettagli sulla location e sull’acquisto dei biglietti per la data di Milano saranno comunicati in seguito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.