Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Conjuring, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 1 agosto 2017 va in onda su Italia 1 il film horror The Conjuring (L'evocazione). Scopri la trama e il trailer

Stasera in tv, 1 agosto 2017, va in onda in seconda serata il film The Conjuring, (L’evocazione) alle ore 23:55 su Italia 1. La pellicola di genere horror è diretta da James Wan mentre sono protagonisti Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Wolfe, Frances O’Connor, Lauren Esposito. Si tratta di un horror soprannaturale basato sui fatti riportati dalla coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Di seguito ecco la trama e il trailer.

The Conjuring, film stasera in tv su Italia 1: trailer

The Conjuring, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il film è ispirato ad una storia vera quella dei coniugi e investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Siamo nel 1977 e il demone contro cui si trovano a combattere terrorizza gli stessi Warren. La medium Lorraine Warren durante una seduta spiritica cerca di entrare in contatto con l’assassino di Amityville. Durante la seduta avviene la manifestazione di una presenza demoniaca che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.