The Counselor – Il Procuratore, film con Brad Pitt stasera in tv su Rete 4: trama

The Counselor - Il procuratore è il film in onda stasera in tv 13 luglio 2017 su Rete 4 con un cast stellare. Scopri trama e trailer

The Counselor – Il procuratore è il film in onda stasera in tv, giovedì 13 luglio 2017, in prima serata su Rete 4. Diretto e prodotto da Ridley Scott vede tra i protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penélope Cruz e Javier Bardem. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

The Counselor – Il Procuratore, film stasera in tv su Rete 4: trailer

The Counselor – Il Procuratore, film stasera in tv su Rete 4: trama

Un avvocato (Michael Fassbender) di cui non viene rivelato il nome, ma viene chiamato semplicemente il Procuratore, decide di entrare a far parte di un mondo oscuro e pericoloso che gli dà però la prospettiva di fare soldi facili. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata (Penélope Cruz) di sposarlo mettendole al dito un costosissimo anello di diamanti, il Procuratore decide di accettare la proposta di un malvivente (Javier Bardem) suo ex assistito: deve portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Sarà affiancato in questa missione da un poco di buono (Brad Pitt). Molti sono gli avvertimenti che riceve sui potenziali pericoli che originano dal partecipare a questa operazione; ma lui è un uomo arrogante e non si lascia intimidire. Ben presto però il Procuratore capirà quanto una singola decisione possa avere conseguenze scioccanti e irreversibili.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.