Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Crown 2: cast, anticipazioni e dove vedere la seconda stagione

Tutto su The Crown 2 tra cast, anticipazioni, quando inizia e come vedere gli episodi della seconda stagione su Netflix

The Crown 2 arriva su Netflix con la seconda inedita stagione della serie  tv che racconta la vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Come succede ormai sempre con gli originali della piattaforma, tutti gli episodi del telefilm verranno resi disponibili nella stessa giornata. Ecco di seguito quando esce la seconda stagione di The Crown, cast, trama, anticipazioni e promo . SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

The Crown 2: anticipazioni trama, gli eventi storici della seconda stagione

Così come la prima stagione, anche The Crown 2 sarà composta da 10 episodi che saranno resi disponibili per la visione tutti insieme a partire da venerdì 8 dicembre 2017 su Netflix. tornano come protagonisti Claire Foy e Matt Smith rispettivamente nei panni della Regina Elisabetta II e suo marito, Filippo di Edimburgo. Dopo aver seguito gli accadimenti che hanno portato la Regina sul trono (dalla morte del padre fino all’incoronazione), la seconda stagione comincerà dove avevamo lasciato la storia nell’ultima puntata. La coppia reale ha iniziato a essere in crisi, quando Anthony Eden che diventa Primo Ministro succedendo a Churchill e Filippo viene inviato ad aprire le Olimpiadi di Melbourne. Siamo quindi a cavallo fra il 1955-1956 e tema centrale di The Crown 2 sarà la spinosa questione del Canale di Suez.

Ovviamente, oltre alle vicende politiche, saranno centrali anche quelle personali della Royal Family. In particolare torna come protagonista della storia Margaret, sorella di Elisabetta: la vedremo infatti rifarsi una vita dopo il divieto da parte della regina di sposare l’amato Peter Townsend. Margaret infatti incontrerà Antony Armstrong-Jones conte di Snowdon, che sposerà poi nel 1961. Inoltre nella seconda stagione vedremo l’infanzia del principe Carlo.

The Crown 2: cast completo

Nel cast della seconda stagione tornano oltre ai due protagonisti, anche Vanessa Kirby nei panni di Margaret, così come la Victoria Hamilton e Jeremy Northam. Ci saranno anche volti nuovi, in particolare Matthew Goode (Downton Abbey e The Good Wife) che sarà il conte di Snowdon e Michael C Hall (Dexter) che vestirà i panni di John F Kennedy. Jodi Balfour sarà invece una delle First Lady più celebri degli Stati Uniti, Jacqueline Kennedy. Ecco di seguito il cast completo:

  • Claire Foy: Regina Elisabetta II
  • Matt Smith: Principe Filippo
  • Vanessa Kirby: Principessa Margaret
  • Victoria Hamilton: Regina Madre
  • Jeremy Northam: Anthony Eden
  • Matthew Goode: Lord Snowdon
  • Michael C Hall: John F Kennedy
  • Jodi Balfour: Jacqueline Kennedy

The Crown 2: dove vedere gli episodi su Netflix

Ma veniamo alla cosa più importante: dove vedere gli episodi? E come fare? Ecco di seguito la nostra guida. The Crown 2 verrà rilasciato sulla piattaforma Netflix con tutti gli episodi disponibili a partire da venerdì 8 dicembre 2017. Potranno vedere le puntate quindi coloro che possiedono già un abbonamento a Netflix. Per chi non l’avesse e non avesse intenzione di farlo, ci sono due modalità.

MESE DI PROVA GRATUITO. Per chi non è mai stato abbonato a Netflix, la piattaforma offre una prova gratuita della durata di un mese. Basta cliccare qui e seguire la procedura.

CARTE PREPAGATE NETFLIX. Da pochi giorni, Netflix ha introdotto le Gift Card che sono disponibili in tre diversi prezzi: 15, 25 e 50 €. Con queste carte prepagate è possibile usare il credito contenuto per pagare il piano mensile desiderato, senza però dover per forza fare un abbonamento e inserire una carta di credito. In questo caso quindi, si può comprare una card, attivarla, guardare Gilmore Girls per un mese intero, e lasciare semplicemente che scada la prepagata. Seguire i semplici passaggi:

  1. Comprare una Netflix Gift Card nei punti vendita seguenti: Euronics, GameKeys, GameStop, Mondadori, Unieuro, MediaWorld.
  2. Creare il proprio account su Netflix con una mail e password
  3. Grattare il codice presente sul retro della Gift Card e inserirlo qui netflix.com/redeem
  4. Una volta finito il credito, si verrà avvisati via mail di ricaricare, oppure semplicemente lasciare che non si attivi il mese successivo.

The Crown 2: promo

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.