Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Cure: un nuovo album nel 2014

Sarà un 2014 molto impegnato quello di Robert Smith ed i suoi The Cure.
In queste ore, infatti, impazza sui media di tutto il mondo la notizia che la band tornerà in radio e nei negozi di dischi con il 14esimo album in carriera. L’annuncio è stato fatto dalla band stessa, attraverso un comunicato stampa, che dice che il successore di ‘4:13 Dream’ del 2008 arriverà “nei prossimi pochi mesi”. Sempre secondo il comunicato, si evince che questo disco è stato registrato in concomitanza con il precedente e che potrebbe avere il titolo ‘4:14 Scream‘. Nessun altro dettaglio è poi stato reso noto.

Inoltre Robert Smith & Co. stanno pianificando di pubblicare anche una serie di live DVD nei prossimi mesi, ma anche di questo progetto effettivamente si sa molto poco. L’unica cosa certa è che The Cure stanno pianificato un nuovo ‘Trilogy’ World tour per la fine dell’anno.
Vi ricordiamo che nel primo ‘Trilogy Tour‘ dei Cure (del 2002) la band portò in scena tre dei loro album più simbolici: ‘Pornography’ del 1982, ‘Disintegration’ del 1989 e ‘Bloodflowers’ uscito nel 2001. Lo spettacolo venne poi riportato in scena nel 2011, in cui però la band presentò dal vivo le canzoni estratte da ‘Three Imaginary Boys’ del ’79, ‘Seventeen Seconds’ dell’80 e ‘Faith’ dell’81.
Le date per il tour 2014, ovviamente, non sono ancora state rivelate, ma la band ha già fissato un paio di appuntamenti: stiamo parlando dei due show – già sold out – alla Royal Albert Hall di Londra (il 28 e 29 Marzo 2014) nell’ambito della rassegna benefica Teenage Cancer Trust.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.