The Darkness arrivano in concerto al Kimera Rock il 9 luglio 2016 – biglietti

The Darkness, la pluripremiata band inglese che non ha certo bisogno di molte presentazioni, tornano ad esibirsi in Italia sabato 9 luglio 2016 al Kimera Rock di Avezzano (AQ) per il loro unico concerto dell’anno nel nostro Paese.

I The Darkness tornano live in Italia

In quest’unico appuntamento esclusivo, i The Darkness  confermeranno di avere una potenza live fuori dal comune, come quella dei loro esordi. La band infatti fin da subito si è distinta nel panorama musicale per le loro peculiarità: i lunghi assoli di chitarra e l’inconfondibile ed acutissimo falsetto del cantante, ma anche le tutine attillate, i pantaloni a zampa, tutti tratti distintivi di una band di successo.

La band, capitanata da Justin Hawkins, ha cavalcato la storia del rock attraversando tutti gli anni 2000 e ha il grande merito di aver ridato vigore alla scena hard rock britannica. I The Darkness si sono ispirati alle grandi band rock come Led Zeppelin, T-Rex, The Queen, Van Halen aggiungendo alla loro musica un tocco di musicalità delle ballate pop. L’ultimo album intitolato Last of Our Kind è stato pubblicato a giugno 2015 ed è il seguito di Hot Cakes (2012) che ha visto la band riunirsi dopo cinque anni.

The Darkness concerto 2016 biglietti

  • 9 luglio Avezzano (Aq), Palazzo Fiera – Kimera Rock

I biglietti sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI THE DARKNESS 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.