The Darkness aprono il concerto dei Guns N’ Roses a Imola – biglietti

La band inglese dei fratelli Hawkins torna in Italia a Imola e a Legnano (Milano)

I The Darkness sono stati scelti dai Guns N’ Roses a supporto del tour europeo 2017 che partirà il prossimo 27 maggio da Dublino. La data come opening act del gruppo di Axl Rose si aggiunge a quella già annunciata in precedenza in provincia di Milano il 6 luglio 2017. I The Darkness quindi suoneranno ad apertura del concerto evento dei Guns N’ Roses il 10 giugno 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola insieme a Phil Campbell.

I The Darkness hanno ricevuto durante la loro carriera numerosi premi (tra cui ben 3 Brit Awards e 2 MTV Music Awards) grazie all’inconfondibile stile hard rock anni ‘70 ispirato ai grandi della musica rock come AC/DC, Led Zeppelin, The Queen e Van Halen. Oltre al concerto come opening act dei Guns N’ Roses ad Imola, la band inglese dei fratelli Hawkins tornerà in Italia per una data da headliner al Rugby Sound 2017 di Legnano (Milano) il 6 luglio 2017.


The Darkness concerti 2017 a Legnano (MI)

Il gruppo farà supporting ai Guns N’ Roses per le date del tour europeo 2017. Apriranno i concerti del 7 giugno, a Zurigo, Letzigrund Stadium; il 10 giugno, a Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari (sold out); il 29 giugno a Stoccolma, Friends Arena ed il 1 luglio, Helsinki, Hameenlinna Festival Park. I The Darkness torneranno poi in Italia per un concerto da headliner giovedì 6 luglio, Rugby Sound 2017, Isola del Castello, Legnano (Milano). I biglietti sono disponibili in vendita on line sul sito TicketOne.

BIGLIETTI THE DARKNESS CONCERTI 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore