Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Darkness dal vivo al Live Club di Trezzo sull’Adda

Dopo aver letteralmente incendiato l’Alcatraz di Milano lo scorso marzo grazie ad uno show memorabile, The Darkness, forti della reunion e del loro ultimo album ‘Hot Cakes‘, tornano fra i loro numerosi rocker fans italiani. La formazione guidata da Justin Hawkins sarà sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) venerdì 1 novembre.

Il vibrante falsetto di Hawkins conferisce loro un’immediata distinguibilità da tutte le altre band rock del loro tempo.
Non contenti e mai stanchi dei live che continuano ormai da 3 anni, i Darkness annunciano un nuovo album, e lo fanno per bocca di Dan Hawkins che annuncia che un nuovo album è in lavorazione e probabilmente in uscita nel 2014, queste le sue parole:

“Penso che sia importante che il prossimo album esca in fretta. ‘Hot cakes’ è servito per dire alla gente che eravamo tornati, adesso dobbiamo proprio continuare a pubblicare. Il prossimo album uscirà nel 2014. Quest’anno saremo in tour per supportare ‘Hot cakes’ e comporremo, poi all’inizio del 2014 si spera che registreremo oppure continueremo a comporre per pubblicarlo a un certo punto dell’anno prossimo. Ogni giorno mettiamo su il nostro piccolo studio portatile e buttiamo giù delle idee. Penso che andremo in una direzione ancor più ‘vecchia scuola”.

Di seguito i dettagli dello show:
THE DARKNESS
Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo in cassa € 35
Ore 20,30

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.