Home / MUSICA / Concerti / The Darkness: un concerto ad Avezzano in luglio 2016 – biglietti
The Darkness 2016

The Darkness: un concerto ad Avezzano in luglio 2016 – biglietti

The Darkness annunciano il loro unico concerto italiano del 2016 il 9 luglio al Kimera Rock di Avezzano, in provincia de L’Aquila.

Il gruppo britannico, capitanato da Justin Hawkins, è stato molto presente nelle classifiche e nelle programmazioni radiofoniche e ha ottenuto un enorme successo oltre molti riconoscimenti. Fin dagli esordi i The Darkness si sono distinti per la loro musica con i lunghi assoli di chitarra e l’inconfondibile falsetto del cantante, così come il loro look con le tutine attillate e i pantaloni a zampa d’elefante.

La loro musica riprende l’hard rock degli anni ’70 (Ac/Dc, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen, Van Halen) con una integrazione di sonorità tipiche delle ballate pop. I The Darkness debuttano nel 2003 con il disco Permission To Land a cui segue nel 2005 One Way Ticket To Hell… And Back. Poi sono arrivati i problemi di droghe e alcol che hanno portato molti alti e bassi nelle vicende dei membri della band, minando la stabilità del gruppo che nel 2007 si scioglie. Poi, dopo esperimenti musicali separati, i The Darkness si riuniscono, fanno un tour nel 2011 e l’album Hot Cakes nel 2012. L’ultimo album, Last Of Our Kind è uscito a giugno 2015 a cinque anni dalla riunione del gruppo.

The Darkness concerto 2016 biglietti

  • 9 luglio 2016 al Kimera Rock ad Avezzano (AQ). Ingresso: 32,00 € + d.d.p – Ingresso alla cassa: 32,00 €

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO THE DARKNESS


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!