Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Darkness: un concerto ad Avezzano in luglio 2016 – biglietti

The Darkness annunciano il loro unico concerto italiano del 2016 il 9 luglio al Kimera Rock di Avezzano, in provincia de L’Aquila.

Il gruppo britannico, capitanato da Justin Hawkins, è stato molto presente nelle classifiche e nelle programmazioni radiofoniche e ha ottenuto un enorme successo oltre molti riconoscimenti. Fin dagli esordi i The Darkness si sono distinti per la loro musica con i lunghi assoli di chitarra e l’inconfondibile falsetto del cantante, così come il loro look con le tutine attillate e i pantaloni a zampa d’elefante.

La loro musica riprende l’hard rock degli anni ’70 (Ac/Dc, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen, Van Halen) con una integrazione di sonorità tipiche delle ballate pop. I The Darkness debuttano nel 2003 con il disco Permission To Land a cui segue nel 2005 One Way Ticket To Hell… And Back. Poi sono arrivati i problemi di droghe e alcol che hanno portato molti alti e bassi nelle vicende dei membri della band, minando la stabilità del gruppo che nel 2007 si scioglie. Poi, dopo esperimenti musicali separati, i The Darkness si riuniscono, fanno un tour nel 2011 e l’album Hot Cakes nel 2012. L’ultimo album, Last Of Our Kind è uscito a giugno 2015 a cinque anni dalla riunione del gruppo.

The Darkness concerto 2016 biglietti

  • 9 luglio 2016 al Kimera Rock ad Avezzano (AQ). Ingresso: 32,00 € + d.d.p – Ingresso alla cassa: 32,00 €

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO THE DARKNESS

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.