The Door In The Floor film stasera in tv 19 settembre: cast, trama, streaming

The Door In The Floor è il film stasera in tv mercoledì 19 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

The Door In The Floor è il film stasera in tv mercoledì 19 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:10. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Door In The Floor film stasera in tv: cast

La regia è di Tod Williams. Il cast è composto da Jeff Bridges, Kim Basinger, Elle Fanning, Jon Foster, Bijou Phillips, Louis Arcella, John Rothman, Mimi Rogers, Larry Pine, Harvey Loomis, Robert LuPone, Tod Harrison Williams, Carter Williams, Rachel Style, Marion McCorry, Mike S. Ryan, Amanda Posner, Kristina Valada-Viars, Donna Murphy, Claire Beckman, Libby Langdon, Leanna Croom.

The Door In The Floor film stasera in tv: trama

Ted Cole è un celebre scrittore di libri per l’infanzia che vive ad East Hampton con la moglie Marion e la loro figlioletta Ruth, una bimba allegra e vivace. Dopo un incidente automobilistico, in cui hanno perso la vita i due maschi adolescenti, sono rimasti in tre. La tragedia ha scaturito non poche situazioni di tensione, in modo particolare tra i due coniugi. Arriva il diciottenne Eddie O’Hara come assistente dello scrittore, che lo assume per l’estate. Marion, che trova in lui qualcosa di uno dei due figli perduti, inizia a fargli delle avances. La relazione tra Eddie e Marion riaccende nei coniugi Cole i vecchi istinti, e li mette di fronte ad alcune difficili scelte per il futuro della loro famiglia..

The Door In The Floor streaming

The Door In The Floor streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Door In The Floor film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More