The Entertainer con Kenneth Branagh al cinema il 10 e 11 gennaio 2017 – coupon sconto

Si chiude la stagione della Kenneth Branagh Theatre Company nei cinema italiani con la rappresentazione teatrale The Entertainer il 10 e 11 gennaio 2017. Rob Ashford dirige Kenneth Branagh nei panni di Archie Rice nella produzione che termina gli spettacoli della stagione del Garrick Theatre.

Kenneth Branagh in The Entertainer: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per The Entertainer da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Kenneth Branagh The Entertainer cinema coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

The Entertainer: al cinema il teatro di Kenneth Branagh

In The Entertainer è Kenneth Branagh a vestire i panni di Archie Rice, personaggio creato da John Osborne. Al suo fianco Phil Dunster nei panni di Graham, Gawn Grainger in quelli di Billy Rice, Jonah Hauer-King in quelli di Frank Rice, Crispin Letts come Fratello Bill, Sophie McShera a interpretare Jean Rice e Greta Scacchi nei panni di Phoebe Rice. Siamo in Gran Bretagna nel dopoguerra e la storia racconta le vicende di Archie Rice, un mediocre attore d’avanspettacolo che aspira al successo. Per farsi conoscere, il protagonista realizza un nuovo numero e scrittura una giovane con la promessa di sposarla se il ricco padre di lei finanzia lo spettacolo. Le cose però non vanno però secondi i piani, anzi il tutto sfocerà in una tragedia..

The Entertainer con Kenneth Branagh sarà nei nostri cinema in lingua originale con sottotitoli in italiano. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Kenneth Branagh in The Entertainer: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore