‘The Following’ è la nuova serie thriller con protagonista Kevin Bacon

Arriva sulla tv italiana una nuova serie thriller 'The Following' che vedrà, nei panni del protagonista, il bravissimo Kevin Bacon.

The-following-poster

Arriva sulla tv italiana una nuova serie thriller che vedrà, nei panni del protagonista, il bravissimo Kevin Bacon.
‘The Following‘, questo il titolo, verrà trasmessa – in contemporanea – sia da Sky Cinema che da Mediaset Premium, dal prossimo 2 Febbraio (il 4 per gli abbonati Sky).

Kevin Bancon sarà Ryan Hardy, un agente federale sulle traccie di un pericoloso serial killer di nome Joe Carroll (che avrà il volto di James Purefoy).  Questo assassino, dopo essere stato arrestato per mano dello stesso Hardy, riesce ad evadere ed a mettere in piedi una vera e propria rete di omicidi, grazie ai social network che gli permettono di entrare in contatto con dei pazzi che tentano di emularne le gesta. Carroll diventa quindi una sorta di “maestro” per tutti questi nuovi serial killer.

La serie è stata concepita dalla mente di Kevin Williamson, già famoso per aver prodotto ‘Dawson’s Creek’, ‘The Vampire Diaries‘ e tutta la saga di ‘Scream‘.
‘The Following‘ è già un fenomeno mediatico negli USA, ed ha già raccolto milioni di consensi tra il pubblico oltreoceano.

Vedremo se anche in Italia saprà conquistare gli amanti del genere.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More