Il trio scozzese The Fratellis in concerto al Rugby Sound Festival 2015

Tornano in Italia The Fratellis, per un unico concerto fissato per il 2 luglio al Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago (Milano).

fratellis

Tornano in Italia The Fratellis. Il trio di Glasgow si esibirà anche nel nostro paese nel corso del suo prossimo tour estivo: confermato il concerto del 2 luglio al Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago (Milano).

L’ultima fatica della band risale al 2013, con la pubblicazione dell’album ‘We Need Medicine’, da cui è stato estratto il singolo ‘Seven nights Seven days’ che conferma l’abilità del trio di Glasgow nello sfornare brani memorizzabili sin dal primo ascolto.
In scaletta non mancherà di certo la hit che ce li ha fatti scoprire, ‘Chelsea Dagger’, estratta dal disco di debutto ‘Costello Music’, ma anche brani dal secondo fortunato disco ‘Here We Stand’.

Insomma, l’Italia aspettava con ansia il ritorno di John Lawler (John Fratelli, chitarra e voce), Barry Wallace (Barry Fratelli, basso) e Gordon McRory (Mince Fratelli, batteria), che un’altra volta sapranno farci ballare con il loro trascinante sound.

Di seguito i dettagli del concerto, la cui organizzazione è curata da HUB Music Factory:

02.07.15 | Rugby Sound Festival 2015, Parabiago (MI)
Ingresso in prevendita € 10,00 + d.d.p
Biglietti in vendita su circuito Ticketone a partire da venerdì 27 febbraio alle ore 12.00

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More