Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Fratellis: il ritorno in Italia del trio scozzese a dicembre

Grande ritorno per i The Fratellis, una tra le indie-rock band più acclamate dell’ultimo decennio, che dopo cinque anni di assenza dalle scene, approderanno in Italia per una data unica il giorno 8 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

Il trio scozzese dei The Fratellis, esordì nel settembre 2006 con l’album ‘Costello Music’ che divenne in poche settimane uno degli album più acclamati e apprezzati da pubblico e critica inglese, raggiungendo la seconda posizione delle chart ufficiali e includendo tra le tracks il famosissimo tormentone ‘Chelsea Dagger‘.
La loro carriera proseguì con la pubblicazione del secondo album ‘Here We Stand‘ nel giugno 2008 a seguito del quale i componenti della band decisero di prendersi una pausa per dedicarsi a progetti solisti, fino all’estate 2012 quando il gruppo rivela l’intenzione di riunirsi e di voler pubblicare un nuovo lavoro.
Il terzo album della band, infatti, si intitolerà ‘We Need Medicine‘ e verrà pubblicato il prossimo 7 ottobre per BMG Records, preceduto dal singolo ‘Seven Nights Seven Day‘ in uscita il 29 settembre.

Sarà una data unica e imperdibile per tutti i fan dell’indie-rock, la band presenterà infatti per la prima volta “live” il nuovo album senza dimenticare i classici come ‘Chelsea Dagger’, ‘Henrietta’ e ‘Flathead’ che li hanno consolidati come una tra le band indie più celebri del panorama internazionale.
In apertura uno special guest di cui riveleremo il nome appena possibile.

Di seguito i dettagli del concerto:

08 dicembre MILANO, Magazzini Generali

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00

Biglietti: € 25,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: € 30,00

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.