Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Gaslight Anthem: il nuovo album ‘Get Hurt’ in uscita il 2 settembre

I Gaslight Anthem
I Gaslight Anthem

I rocker del New Jersey The Gaslight Anthem faranno ritorno con il loro nuovo attesissimo album ‘Get Hurt’ il 2 settembre su Virgin/Universal. Il disco sarà disponibile in versione deluxe con tre bonus track, in vinile e in download digitale.

Registrato presso i leggendari Blackbird Studios di Nashville con il produttore Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys e Jake Bugg), ‘Get Hurt’ vede i The Gaslight Anthem spingere il loro grezzo rock ‘n’ roll verso nuovi territori, facendo proprie influenze che vanno dal folk al punk e all’Americana. È un album più energico, ma allo stesso tempo più intimistico, rispetto a quanto realizzato finora dalla band.

Dopo il successo di ‘Handwritten’ – entrato nella Top 3 delle classifiche in Europa e America e presentato dal vivo allo stadio di Wembley, a Glastonbury e Coachella, solo per citare alcuni concerti – il quinto album dei The Gaslight Anthem mette perfettamente in luce la loro creatività nello spingersi avanti dal punto di vista artistico. È un disco che lascia trasparire la sicurezza di una band oggi al proprio massimo.

I fan hanno già avuto un assaggio di ‘Get Hurt’ con il breve video promozionale di ‘Stay Vicious’, filmato da un amico del gruppo durante le registrazioni a Nashville:

‘Get Hurt’ tracklist

1. Stay Vicious
2. 1,000 Years
3. Get Hurt
4. Stray Paper
5. Helter Skeleton
6. Underneath the Ground
7. Rollin’ and Tumblin’
8. Red Violins
9. Selected Poems
10. Ain’t That a Shame
11. Break Your Heart
12. Dark Places
13. Sweet Morphine (Deluxe edition only bonus track)
14. Mama’s Boys (Deluxe edition only bonus track)
15. Halloween (Deluxe edition only bonus track)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.