Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Gunman, film stasera in tv su Rai 2: trama

Va in onda stasera in tv 9 giugno 2017 su Rai 2 il film The Gunman con Sean Penn e Javier Bardem. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 9 giugno 2017, va in onda il film The Gunman, in prima serata su Rai 2. La pellicola è diretta da Pierre Morel ed interpretata da Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem. Il film porta sul grande schermo il romanzo intitolato Posizione di Tiro, scritto da Jean-Patrick Manchette nel 1981. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

The Gunman, film stasera in tv su Rai 2: trama

Jim Terrier (Sean Penn) è un agente speciale che ha ricevuto un addestramento intenso e pesantissimo. Il suo passato ha delle ombre, ma ha operato con successo in diverse zone del mondo con incarichi di grande pericolosità in qualità di Agente Speciale Internazionale. Jim ora vuole riscattare il suo passato anche perchè è innamorato di Annie e con lei vuole affrontare una nuova vita. Si stabilisce in un villaggio africano del Congo dove è situata  la sede di una Organizzazione Non Governativa che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma il passato ha radici potenti e continua a riafforare: scampato all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Dovrà usare tutte le sue capacità sviluppate durante gli addestramenti per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Dovrà cercare di scoprire chi lo vuole uccidere attraverso  tutta l’Europa e nel suo viaggio verrà a contatto con persone che si fideranno di lui e con ex compagni dai trascorsi non proprio limpidi e dalla morale discutibile.

The Gunman, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.