Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Halcyon su Rai 1: trama e anticipazioni episodi 4 luglio 2017

Da stasera 4 luglio 2017 su Rai 1 va in onda la serie tv britannica The Halcyon. Scopri cast e anticipazioni dei primi episodi

Da stasera in tv, martedì 4 luglio 2017, va in onda in prima serata su Rai 1 The Halcyon, la serie britannica composta da otto episodi. La serie tv, ambientata nella Londra del 1940 e diretta da Charlotte Jones, è molto curata nei particolari dai costumi d’epoca alle musiche, alle scenografie. Di seguito cast, storia e le anticipazioni sulla trama dei primi due episodi in onda il 4 luglio. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLA FICTION

The Halcyon: cast e storia

Nel cast sono presenti Olivia Williams (Priscilla), Matt Ryan (Joe O’Hara), Kara Tointon (la cantante Betsey Day), Steven Mackintosh (Richard Garland), Annabelle Apsion (Lillian Hobbs), Mark Benton (Dennis Feldman). La trama della serie tv racconta storie intriganti di amori e vite segrete nascoste nella notte che si svolgono all’affascinante e glamour hotel a cinque stelle The Halcyon al centro della società di Londra durante la seconda Guerra Mondiale. Il dramma è ambientato nel 1940 e mostra la vita di Londra attraverso il “prisma” della guerra e l’impatto che ha sulle famiglie, la politica, i rapporti e il lavoro in tutti gli strati sociali. Il tutto accompagnato da una colonna sonora con la musica dell’epoca.

The Halcyon: trama episodi 4 luglio 2017

THE HALCYON EPISODIO 1. Il proprietario del The Halcyon, Lord Hamilton, ha un incontro segreto che attira l’interesse dell’ospite americano Joe O’Hara. Nel frattempo il direttore dell’albergo Richard Garland deve affrontare l’arrivo di Lady Hamilton un giorno prima del previsto.

THE HALCYON EPISODIO 2. Lady Hamilton vuole che Freddie usi la sua influenza con la RAF per aiutarla con l’hotel e diventa chiaro che lei vuole diversi cambiamenti, in particolare per quanto riguarda Garland. Il direttore dell’hotel però afferma di non essere preoccupato e che semplicemente deve dimostrare quanto sia indispensabile, anche se Peggy e Feldman non ne sono così sicuri. Charity incontra Joe e gli rivela i suoi piani di vendetta, ma lui rifiuta di aiutarla.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.