Home / CINEMA / Trailer / The Hallow: il trailer del nuovo film horror di Corin Hardy
the hallow trailer

The Hallow: il trailer del nuovo film horror di Corin Hardy

Ieri 15 settembre 2015 è uscito il trailer del film horror The Hallow diretto da Corin Hardy che sarà nei grandi schermi inglesi verso la metà del prossimo novembre. Dalle anticipazioni il film sembra decisamente terrificante, pieno di storie di maledizioni e superstizioni, ambientato in oscure foreste e pieno di demoni spaventosi.

TRAMA

Irlanda: una foresta vicino ad un tipico villaggio irlandese… l’atmosfera è pervasa dall’influenza di radicate superstizioni che parlano di mali oscuri racchiusi tra le impenetrabili ombre degli alberi. Tutti gli abitanti conoscono una vecchia leggenda che narra di creature maledette nascoste nel sottosuolo del bosco e che attaccano chi osa superare l’accesso al bosco maledetto.

La famiglia di Adam Hitchens sprezzante del pericolo e della superstizione decide di entrare nella selva oscura ma i membri della famiglia verificheranno che la maledizione non è fantasia noir ma una realtà: saranno oggetto di attacchi da parte di terribili creature demoniache. Allora comincia un aspra lotta per la sopravvivenza.

Il regista Hardy (che ancora lavora al progetto del remake de Il Corvo) ha affrontato per la prima volta la direzione di un lungometraggio, The Hallow, che è già stato proiettato in anteprima al Sundance Film Festival 2015, nella rassegna Midnight e che uscirà in Inghilterra il 13 novembre 2015. Il cast comprende Bojana Novakovic, Joseph Mawle, Michael McElhatton, Charlotte Williams, Michael Smiley e Stephen Cromwell.

Guarda il nuovo inquietante trailer della pellicola di The Hallow


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!