The Hateful Eight: primo teaser trailer del nuovo film di Tarantino

Dopo alcuni trailer falsi apparsi sul web i mesi scorsi, finalmente è online il primo teaser trailer di The Hateful Eight, il nuovo atteso film di Quentin Tarantino.

Il film è il secondo western del regista che, con Django Unchained, ha ancora una volta confermato il suo genio e le alte qualità direttive. The Hateful Eight uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2015 mentre in Italia dovremo aspettare l’8 gennaio 2016.

Anche questa volta, Quentin Tarantino ha chiamato a raccolta un cast stellare: tra i protagonisti troviamo Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern.

LA TRAMA
Pochi anni dopo la guerra di secessione americana, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua prigioniera, Daisy Domergue (Leigh), sono diretti Red Roc dove l’uomo vuole riscuotere la cattura della latitante. Durante il percorso incontrano due estranei, il maggiore Marquis Warren (Jackson) e Chris Mannix (Goggins). A causa di una tormenta di neve nel Wyoming, i quattro rimangono bloccati e sono costretti a trovare rifugio in un saloon dove trovano altri quattro individui: Bob (Bichir), che si occupa del locale, il boia Oswaldo Mobray (Roth), il cowboy Joe Gage (Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Si compongono così gli “odiosi otto” che tra inganni e raggiri, dovranno riuscire a sopravvivere.

Guarda il primo teaser trailer di The Hateful Eight

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.