The Hateful Eight: primo teaser trailer del nuovo film di Tarantino

Dopo alcuni trailer falsi apparsi sul web i mesi scorsi, finalmente è online il primo teaser trailer di The Hateful Eight, il nuovo atteso film di Quentin Tarantino.

Il film è il secondo western del regista che, con Django Unchained, ha ancora una volta confermato il suo genio e le alte qualità direttive. The Hateful Eight uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2015 mentre in Italia dovremo aspettare l’8 gennaio 2016.


Anche questa volta, Quentin Tarantino ha chiamato a raccolta un cast stellare: tra i protagonisti troviamo Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern.

LA TRAMA
Pochi anni dopo la guerra di secessione americana, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua prigioniera, Daisy Domergue (Leigh), sono diretti Red Roc dove l’uomo vuole riscuotere la cattura della latitante. Durante il percorso incontrano due estranei, il maggiore Marquis Warren (Jackson) e Chris Mannix (Goggins). A causa di una tormenta di neve nel Wyoming, i quattro rimangono bloccati e sono costretti a trovare rifugio in un saloon dove trovano altri quattro individui: Bob (Bichir), che si occupa del locale, il boia Oswaldo Mobray (Roth), il cowboy Joe Gage (Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Si compongono così gli “odiosi otto” che tra inganni e raggiri, dovranno riuscire a sopravvivere.

Guarda il primo teaser trailer di The Hateful Eight

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore