Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Hole in 3D, film stasera in tv su Italia 1: trama

The Hole in 3D è il film horror in onda stasera in tv sabato 8 luglio 2017 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama e trailer

The Hole in 3D è la proposta di Italia 1 per la seconda serata stasera in tv, sabato 8 luglio 2017. Alle 23:45 va in onda infatti il film horror diretto da Joe Dante ed interpretato da Chris Massoglia, Haley Bennett, Nathan Gamble, Teri Polo, Bruce Dern. Di seguito ecco la trama e il trailer.

The Hole in 3D, film stasera in tv su Italia 1: trailer

The Hole in 3D, film stasera in tv su Italia 1: trama

Dane e Lucas Thompson si trasferiscono insieme alla madre da New York in una piccola città del nord-est americano, Bensonville. Lucas è un ragazzino curioso e vitale, mentre Dane è il tipico adolescente inquieto, che difficilmente sopporta i continui traslochi cui la madre li costringe. A Bensonville vivono in una villetgta a schiera in un tranquillissimo quartiere. I due fratelli fanno amicizia con la bella vicina di casa, Julie. Insieme a lei Dane e Lucas scoprono nello scantinato di casa una grande botola chiusa da numerosi lucchetti. I ragazzi aprono tutte le serrature e una volta scoperchiata la botola scoprono un buco nel pavimento che li conduce in numerosi corridoi bui. Nell’esplorarlo i tre si accorgono che il buco altro non è che un portale di passaggio ad una dimensione dove prendono vita le forze del male in essa nascoste. Tra strane ombre minacciose dietro gli angoli e incubi infernale i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure e..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.