Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Hunted La Preda, film stasera in tv su Rai 4: trama

Tommy Lee Jones e Benicio del Toro protagonisti di The Hunted La Preda stasera in tv il 5 agosto 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

The Hunted – La Preda è il film d’azione in onda stasera in tv sabato 5 agosto 2017 in prima serata su Rai 4. Un insegnante della scuola di guerra si ritrova a combattere contro un suo ex allievo tra i migliori delle forze speciali, che ora è diventato un assassino. La pellicola del 2003 vede alla regia William Friedkin mentre sono protagonisti Tommy Lee Jones e Benicio del Toro. Di seguito trama e trailer del film.

The Hunted La Preda, film stasera in tv su Rai 4: trailer

The Hunted La Preda, film stasera in tv su Rai 4: trama

Nelle fitte foreste dell’Oregon qualcuno uccide in modo brutale quattro cacciatori, così l’FBI ingaggia L.T. Bonham, esperto di sopravvivenza ed ex addestratore di reclute nei reparti speciali antiterrorismo, per acciuffare l’assassino. Così Bonham comincia la sua caccia all’uomo in solitaria, finchè si mette sulle tracce del colpevole. Quando lo trova scopre la sua identità: si tratta di Aaron Hallam, un suo ex allievo tra i migliori che dopo una missione in Kosovo anni prima ha lavorato per il Governo. I ricordi delle terribili azioni compiute in guerra l’hanno per portato alla follia, infatti uccide tutti quelli che sente come minacce.. Una volta che Bonham lo scova, parte un corpo a corpo in cui Hallam viene sedato dall’agente dell’FBI Abby Durrell. Ma quando Hallam verrà interrogato dall’FBI i segreti da lui custoditi lo rendono una minaccia per il Governo..

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.