Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Impossible, film stasera in tv su Rai 4: trama

The impossible è il film con Naomi Watts, Ewan McGregor in onda stasera in tv 14 giugno 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

The Impossible è il film in onda stasera in tv, mercoledì 14 giugno 2017, su Rai 4 in prima serata. La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona racconta la storia veramente accaduta di una famiglia che è riuscita a sopravvivere allo tsunami che ha colpito le spiagge della Thailandia nell’inverno del 2004 causando migliaia di vittime. Tra gli attori del cast ricordiamo Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Geraldine Chaplin, Marta Etura. Di seguitop riportiamo la trama ed il trailer del film.

The Impossible, film stasera in tv su Rai 4: Trama

Henry e Maria insieme ai loro tre figli, Lucas, il maggiore, Thomas, il secondogenito e Simon, il più piccolo sono in vacanza in un resort thailandese. Il giorno dopo il Natale un violento tsunami travolge l’intero villaggio. Henry viene sommerso insieme ai due figli più piccoli. Lucas e la mamma Maria, gravemente ferita, vengono soccorsi da alcuni abitanti del posto e portati all’ospedale più vicino insieme ad un bambino di nome Daniel. Maria viene ricoverata per le gravi ferite riportate sue pessime condizioni fisiche e chiede a Lucas di aiutare le persone a ritrovare i propri parenti. Nel frattempo il piccolo Daniel sparisce e Lucas quando torna al posto letto della madre non la trova più. Nel frattempo Henry e gli altri due bambini si sono rifugiati in una stanza del resort ormai precaria  e per mettere al sicuro i bambini il padre li manda sulle montagne insieme ad un gruppo di persone sopravvissute allo tsunami. Intanto Henry si mette alla ricerca della moglie e del figlio dispersi. Insieme ad un altro superstite anche lui in cerca dei famigliari, Henry si reca in tutti gli ospedali per cercare Maria e Lucas..

The Impossible, film stasera in tv su Rai 4: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.