The Impossible, film stasera in tv su Rai 3: trama e curiosità

The Impossible è il film con Naomi Watts e Ewan McGregor in onda stasera in tv 26 novembre 2017 su Rai 3

The Impossible è il film in onda stasera in tv, domenica 26 novembre 2017, in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. Per al regia di Juan Antonio Bayona, sono protagonisti della pellicola Naomi Watts, Ewan McGregor e Tom Holland. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

The Impossible, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Impossible
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Juan Antonio Bayona
  • CAST: Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland
  • DURATA: 107 Minuti

The Impossible, stasera in tv: trama

Henry e Maria insieme ai loro tre figli, Lucas, il maggiore, Thomas, il secondogenito e Simon, il più piccolo sono in vacanza in un resort thailandese. Il giorno dopo il Natale un violento tsunami travolge l’intero villaggio. Henry viene sommerso insieme ai due figli più piccoli. Lucas e la mamma Maria, gravemente ferita, vengono soccorsi da alcuni abitanti del posto e portati all’ospedale più vicino insieme ad un bambino di nome Daniel. Maria viene ricoverata per le gravi ferite riportate sue pessime condizioni fisiche e chiede a Lucas di aiutare le persone a ritrovare i propri parenti. Nel frattempo il piccolo Daniel sparisce e Lucas quando torna al posto letto della madre non la trova più. Nel frattempo Henry e gli altri due bambini si sono rifugiati in una stanza del resort ormai precaria  e per mettere al sicuro i bambini il padre li manda sulle montagne insieme ad un gruppo di persone sopravvissute allo tsunami. Intanto Henry si mette alla ricerca della moglie e del figlio dispersi. Insieme ad un altro superstite anche lui in cerca dei famigliari, Henry si reca in tutti gli ospedali per cercare Maria e Lucas..

The Impossible, stasera in tv: curiosità

  • La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona racconta la storia veramente accaduta di una famiglia che è riuscita a sopravvivere allo tsunami che ha colpito le spiagge della Thailandia nell’inverno del 2004 causando migliaia di vittime.
  • Alcune delle comparse sono reali sopravvissuti dello tsunami del 2004.
  • La scena dell’arrivo dell’onda distruttiva è stata una “buona la prima”. Sarebbe infatti costato troppo ricostruire il set per una seconda ripresa.

The Impossible, stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More