The Internet: posticipate a marzo 2016 le tre date italiane

Gli attentati terroristici di venerdì scorso a Parigi hanno scosso profondamente il mondo della musica, tanto che moltissimi artisti hanno posticipato o annullato i prossimi concerti in programma. Anche i The Internet hanno preferito posticipare le 3 date italiane previste il 2 Dicembre al Biko di Milano, il 3 al Monk di Roma e il 4 al Covo Club di Bologna.

A comunicare la decisione è stata direttamente la band americana attraverso i propri social network in cui possiamo leggere «I nostri cuori sono con le persone della Francia, così lo erano con quelle di Beirut, Iraq, Siria e Nigeria… dopo molte discussioni e stress, abbiamo deciso di posticipare il tour a marzo 2016 per potervi offrire una performance al meglio.»


Le nuove date dei The Internet che sostituiscono le precedenti saranno comunicate la prossima settimana. L’organizzatore Comcerto informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data di mercoledì 2 dicembre al Biko di Milano che il biglietto sarà valido per la nuova data milanese a marzo 2016 o che potranno richiederne il rimborso. Per maggiori informazioni, potete scrivere una mail a info@comcerto.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!