Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Irrepressibles: annullato il concerto di Firenze

A causa di improrogabili impegni promozionali al di fuori del nostro Paese, la band degli Irrepressibles è costretta ad annullare l’atteso concerto previsto a Firenze.
A questo annuncio ha fatto seguito un post della band che – assieme alle scuse – promette di tornare in territorio toscano nei prossimi mesi.
Resta invece confermata la data al Piper di Roma fissata per il 4 Aprile, che diventa l’unica occasione per assistere al concerto di una delle band più affascinanti della scena pop europea.

Dopo due anni d’assenza dalla penisola, The Irrepressibles, torneranno in tour in Italia per presentare live il nuovo album ‘Nude’, conferma di una delle band più creative e talentuose della scena inglese.
Uscito in Italia lo scorso 5 febbraio, ‘Nude’ è un lavoro che mostra una nuova direzione della band, ma che certamente non delude i fan che li seguono da tempo. Un album dove spicca la dark elettronica che si unisce ad una orchestrazione altamente creativa e originale che gli stessi mancuniani definiscono come essere “la ricca complessità della vita”.

Di seguito i dettagli:
Giovedì 4 APRILE 2013
ROMA – PIPER CLUB
– UNICA DATA ITALIANA –

Apertura porte ore: 21.00 – Inizio concerto ore: 22.30
Prezzi dei biglietti: 20 euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.